Oui Oui Mon Amour by Lory

Buonaseraaaaa,
come state care lettrici di Hobby di Carta? Buon inizio weekend yeah! Vi scrivo dal mio letto ehhh sì! Bloccata con la schiena ma come si dice... barcollo ma non mollo....:) Questa sera voglio mostrarvi una paginetta per la quale mi sono divertita ad usare una foto grande, a cucire, ed a stampare in colonna il mio journaling, questa funzione di word mi è piaciuta tantissimo! L'avete mai provata? 
Spesso ho sotto gli occhi delle funzioni che dò per scontate, che snobbo e che invece sono carinissime da usare per raccontare una storia, come la storia di questa foto, scattata un po' di tempo fa nella bella Parigi!

Lo sfondo è una patterned paper che avevo lì ferma da parecchio vecchissima credo e ho voluto "modernizzarla"! Ho usato il color ink corallo per creare delle macchie ed una zona in cui poter timbrare ciò che volevo! Di solito è sempre il posto giusto per una frasina ;)

Ho stampato il mio journaling su un pezzo di cartoncino avorio e ho aggiunto pezzi di carte avanzate stracciandole un pochino, un nastrino roselline e una linguetta ricavata sempre da avanzi scrap:)


Qualche targhetta e qualche brads qua e là e il gioco è fatto! Quanto è rilassante scrappare? E' tempo ben speso sempre!




Spero che la paginetta vi sia piaciuta ed aspetto sempre di sapere cosa vorreste vedere nella prossima puntata :)
Buonissimo weekend!


0 COMMENTI: